Lega Nord Biella un passo davanti a tutti


Come ogni anno lega Nord lancia la campagna tesseramento per sensibilizzare i cittadini verso l’attività che svolge il partito e per contribuire al suo sostentamento, “Sabato e domenica saremo in piazza in diversi comuni biellesi per confrontarci con i cittadini e chiedere “elezioni subito” – spiega il segretario provinciale Michele Mosca – nonostante il Governo ci dica che la situazione è in miglioramento, la realtà ci appare diversa, la disoccupazione continua ad attestarsi su livelli altissimi e la crescita è veramente ridotta se paragonata all’Eurozona. Abbiamo un grave problema di sicurezza che è legato all’immigrazione che il Governo Gentiloni continua a sostenere in continuità con i precedenti esecutivi di sinistra ed un Paese bloccato dai litigi interni al PD”.

“Una situazione insostenibile – spiega – che deve assolutamente passare attraverso la pronuncia dei cittadini, Lega Nord è pronta a votare immediatamente assumendosi la responsabilità di governo ed il duro lavoro per la ripartenza dell’economia.

Ancora una volta Lega Nord Biella si distingue per essere un passo davanti a tutti, grazie all’ottimo lavoro svolto dal gruppo dei Giovani Padani da quest’anno è possibile tesserarsi on line accedendo al sito www.leganordbiella.com alla sezione tesseramento.

Di seguito l’elenco delle postazioni del prossimo week end, per Informazioni è possibile contattare il numero 335 6275590”.

Articolo NewsBiella

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *